• Follow

E’ nato il nuovo canale Telegram @YoukaliCultura

Date: marzo 20, 2020 Author: Youkali Categories: Eventi, radio/audio, Senza categoria

Narrazioni per passare il tempo

Posta il tuo audio da condividere, un’audiofiaba, un racconto, una poesia su https://t.me/YoukaliCultura

Per sentirci più vicini e condividere storie in questo periodo di distanziamento sociale, abbiamo aperto un canale Telegram per scambiarci degli audio. Potete mandarci audiofiabe, poesie, racconti, pagine che amate dei vostri autori preferiti. Il materiale postato può essere ascoltato da tutti gli iscritti al gruppo @YoukaliCulturaNarrazioni per passare il tempo” anonimamente, nessuno può vedere il vostro numero telefonico, può solo contattarvi per iscritto nel gruppo.

Scaricate l’App di Telegram e poi cerca https://t.me/YoukaliCultura . Registrate con il vostro cellulare l’audio che volete inviarci avendo cura di stare vicino al microfono in un ambiente silenzioso e senza fare rumori con oggetti o altro in modo che l’audio sia più pulito possibile. Parlate a un tono alto articolando bene le parole.

Potete inventare delle storie con i vostri bambini e bambine. Se leggete fiabe già esistenti citate autori ed editore.  Le audiofiabe potranno essere trasmesse nel corso della trasmissione radiofonica “Il Polverone Magico: consigli per mamme e papà sulla letteratura per l’infanzia” il sabato mattina alle 10:30 su Radio Città Fujiko sui 103.1 FM.

Se non volete scaricare Telegram o non riuscite ad installarlo sul cellulare, potete sempre inviarci un audio utilizzando WhatsApp inviandolo al 3334774139. Indicate il vostro nome e la fonte della narrazione se non è frutto di vostra invenzione.

Sarà come una narrazione collettiva di quarantena, un modo per giocare insieme e imparare nuove cose dalle storie!

#iorestoacasa ma #narro #invento #scrivo #racconto

Tags: , , , , , , ,

Privacy Policy