,

I laboratori di Youkali per il 2016

L’Associazione Youkali avvia nuovi cicli dei laboratori di teatro, canto, chitarra, dizione, yoga e di comunicazione a gennaio 2016 scopri il calendario già fissato.

E’ possibile iscriversi in ogni momento dell’anno ai corsi di gruppo, la prima lezione è sempre gratuita,  ed è altresì possibile chiedere in segreteria di essere messi in contatto diretto con i formatori e prenotare lezioni individuali sia in sede che presso l’abitazione del richiedente.

Scopri tutte le proposte di Youkali nel menù Laboratori: abbiamo la possibbilità di attivare in breve tempo, su richiesta anche di piccoli gruppi, laboratori artistici al momento non calendarizzati sia per bambini che per adulti.

Il 7 gennaio parte il corso di formazione Portiamo a scuola la comunicazione di genere che si terrà presso il Circolo Arci Guernelli in v. Gandusio 6 a Bologna. Si tratta di un corso di 75 ore per operatori sociali che desiderino collaborare con Youkali e con Tavola delle donne alla realizzazione di laboratori scolastici dedicati alla gestione del conflitto utilizzando gli strumenti della comunicazione massmediatica quali la radio, il web, i giornali (off e on line) per catturare l’attenzione dei giovani allievi sollecitandoli a ideare spot, video, radiodrammi, articoli giornalistici.

Per tutto il mese di gennaio proseguono inoltre le esercitazioni pratiche dei laboratori di comunicazione di Media allo scoperto ed in attesa di nuovi workshop di formazione, è possibile chiedere di collaborare come volontari alla redazione giornalistica che al momento si sta costituendo.

Per informazioni ed iscrizioni a tutti i nostri laboratori: info@youkali.it Tel: 3334774139